domenica 14 marzo 2010

bijoux bijoux

 
per spezzare con il cucito mi son data al bijoux e debbo confessare che mi son divertita molto tutte cose semplicissime ma mettibili !!!!!!! 

 avevo degli elementi sui toni del grigio 
e così in men che non si dica sono apparsi questi
mi erano avanzate delle palline di feltro e qualche altro componente ,
considerando che io porto volentieri gli orecchini ,ne ho fatto qualcuno che potrò ben adattare a qualche mio capo  d'abbigliamento  e soprattutto sono leggerissimi!


questo è un cuoricino in fimo per la mia super nipotina che comincia 
a fare la signorinella 




da ultimo quest'esperimento prendetelo come una prova ,fatto con l'uncinetto 
in cui ho inserito degli elementi che avevo in casa ! la foto non è delle migliori 
ma indossati sono d'effetto !
Chissà se proseguirò per questa strada  ,so che a me piace sperimentare vedremo!
In questo campo qualche anno fa ho fatto bijoux un po' seri chissà forse un giorno posterò qualche vecchia foto .

3 commenti:

Laura ha detto...

COMPLIMENTI ... Le tue creazioni sono davvero belle!
Io col cucino non mi ci metto proprio ma creo anche io bijoux e composizioni floreali se ti và di venire a curiosare sei la benvenuta.

nina ha detto...

grazie laura arrivooooo

m.rosaria ha detto...

bellissimi i bijoux super fini come tutti i tuoi lavori